Stampaggio multicomponente (unità di iniezione aggiuntive)
Condividi
È possibile utilizzare ROBOSHOT per lo stampaggio a iniezione multicomponente aggiungendo unità di iniezione verticali e orizzontali versatili e facili da integrare. Questa tecnica di stampaggio avanzata consente di iniettare tre diversi componenti contemporaneamente. Queste unità di iniezione aggiuntive consentono di iniettare due o tre componenti diversi in un unico ciclo di produzione. Alimentate dal potente CNC FANUC, le unità di iniezione offrono gli stessi livelli di precisione e ripetibilità di ROBOSHOT.
Vantaggi principali
Unità di iniezione disponibili
Documenti
Vantaggi principali
Vantaggi per la tua azienda
CNC FANUC
Sfruttando l'affidabilita' comprovata del controllo CNC FANUC, l'unita' si integra perfettamente nel funzionamento esistente di ROBOSHOT, fornendo un'interfaccia familiare e facile da usare.
Facile da integrare
Riducendo al minimo le interruzioni del flusso di lavoro, l'unità si integra perfettamente nella macchina ROBOSHOT esistente, montandosi comodamente sul lato della macchina.
Unità di iniezione disponibili
Unità di iniezione verticale (ROBOSHOT SI-20A)
Questa unità di iniezione verticale si integra perfettamente con il ROBOSHOT esistente, offrendo numerosi vantaggi. Due diversi tipi di unità si adattano a un'ampia gamma di modelli ROBOSHOT, da 100 a 300 tonnellate di forza di serraggio. L'unità utilizza il più recente CNC FANUC per uno stampaggio preciso e costante di alta qualità, mantenendo al contempo un ingombro ridotto grazie al progetto di armadio elettrico salvaspazio. Inoltre, la schermata operativa dell'unità si integra perfettamente con la schermata operativa esistente di ROBOSHOT, fornendo un'interfaccia utente familiare e comoda. Inoltre, è possibile controllare l'unità direttamente dal ROBOSHOT 𝑖HMI, eliminando la necessità di un pannello di controllo separato.
Unità di iniezione orizzontale (ROBOSHOT SI-300HA)
L'unità di iniezione orizzontale ROBOSHOT SI-300HA offre un'espansione versatile per la vostra cella ROBOSHOT. Può essere comodamente montata sul lato della macchina esistente, indipendentemente dalla sua forza di serraggio iniziale (100 tonnellate o più). Questa unità si integra perfettamente con la configurazione esistente e, per una flessibilità ancora maggiore, sono disponibili servomotori FANUC opzionali per il controllo delle tavole rotanti. L'SI-300HA sfrutta la comprovata affidabilita' del controllo CNC FANUC e vanta il vantaggio di essere intercambiabile tra diversi modelli di macchina ROBOSHOT (con modifiche hardware opzionali sulla macchina).
Documenti
Scarica per ulteriori informazioni
Accedete alle specifiche tecniche essenziali e alle informazioni preziose sui nostri prodotti attraverso i nostri documenti scaricabili, aiutando il vostro processo decisionale e massimizzando l'utilizzo dei vostri prodotti FANUC.