Il compatto e ad alta precisione scanner laser 3D LS3D𝑖-A è progettato per la produzione in serie che richiede velocità elevatissime nel processo di saldatura laser. Lo scanner laser FANUC può essere integrato perfettamente con i robot FANUC, garantendo la massima sincronizzazione in movimento. È possibile creare in simultanea sia i programmi del robot che quelli dello scanner tramite ROBOGUIDE, oltre a impostare automaticamente i percorsi del robot e i parametri di uscita del laser. Un sensore di monitoraggio della saldatura (OCT), disponibile come opzione, consente inoltre il controllo qualità in tempo reale del processo di saldatura.
Vantaggi principali
Modello
Documenti
Vantaggi principali
Vantaggi per la tua azienda
Trasforma il processo di saldatura
Ottimizza la tua produzione con il Galvano Scanner FANUC, la soluzione ideale per migliorare velocità, precisione e qualità nelle applicazioni di saldatura robotizzata e nelle lavorazioni meccaniche.
Ideale per progetti 3D di grandi dimensioni
Eccellendo nelle saldature complesse e su larga scala, questo scanner è stato progettato per la produzione ad alta richiesta, garantendo prestazioni di alto livello nei pezzi 3D.
Sincronizzazione efficiente
Il coordinamento a distanza con robot e macchine di saldatura è perfetto e migliora l'efficienza e la precisione operativa.
Programmazione e simulazione offline
Crea contemporaneamente i programmi per robot e scanner in ROBOGUIDE e imposta automaticamente i percorsi del robot e i parametri di potenza del laser.
240 mm x 240 mm (LD. = 400 mm), 300 mm x 300 mm (LD. = 500 mm - 600 mm)
Posizione focale (distanza di lavoro)
500 mm ± 100 mm
Ingrandimento ottico
3.7x
Massa
Unità principale: 22 kg
Documenti
Scarica le informazioni aggiuntive
Accedi a specifiche tecniche essenziali e informazioni preziose sui nostri prodotti tramite i nostri documenti scaricabili, supportando il tuo processo decisionale e massimizzando l’utilizzo dei prodotti FANUC.